Introduzione
Indice
Dopo aver recensito la Anycubic 4Max Pro 2.0 (Recensione QUI) è il momento di guardare alle mod ed upgrades utili per questa stampante.
Come sempre, il focus principale è quello di non spendere cifre importanti per una stampante situata nel segmento mainstream del mercato. Chiaramente è possibile fare qualsiasi cosa, non guardando l’esborso necessario, ma in questo approfondimento cercheremo di contenere le spese il più possibile, suggerendo upgrades e mod il più possibile cost efficient.
Come sempre recensione fantastica. Proverò subito queste modifiche, tutte molto importanti. Il colpo di scena finale di Gcodeprintr mi ha lasciato veramente senza parole 😅. Complimenti per il lavoro svolto e complimenti a Marco sempre attivo e disponibile a dare una mano ai membri della community che come me hanno mille problemi da risolvere.
Ciao Marco, ho installato i 2208 e siccome non trovo in giro i datasheet degli stepper della 4 max pro2 , volevo gentilmente chiederti con che valore di vref hai tarato x,y,z ed e? Inoltre, ho ordinato gola ,heatblock e nozzle e già ho installato la modifica sull’asse z. Ti ringrazio e ti faccio i miei complimenti per la recensione.